Una Norimberga2 sulla pandemia
Che fine ha fatto Reiner Fuellmich e la causa per crimini contro l'umanità?
Che fine ha fatto Reiner Fuellmich e la causa per crimini contro l'umanità? Secondo l'avvocato tedesco americano, tutta la storia della pandemia secondo Reiner Fuellmich andava messa in mano a giudici severi e imparziali. Perciò dopo aver vinto cause multi-milionarie contro le frodi di Deutsche Bank e quella contro la Volkwagen per il Dieselgate, richiamando la violazione del Codice di Norimberga parlò di frode: «condurre esperimenti biologici su persone protette è una grave violazione della Convenzione» si legge all'art. 147. Il Il Giornale d'Italia ha da tempo online una intervista in cui il legale spiega lla pandemia e lo strumento della paura che servita a mettere il mondo in lockdown per decisione politica clicca >> INTERVISTA (in inglese)
Poi pare che l'avvocato sia stato arrestato con l'accusa di aver intascato i fondi di questa causa, accusa tutta da provare. Fatto sta che non se ne è saputo più nulla e in un momento in cui i cosiddetti fact-cecker sono al lavoro 24h su 24 - pronti anche a smentire se stessi pur di dare del fake anche alla migliore delle intenzioni - ci asteniamo dal commentare e prendere per buone le notizie sia pro che contro.
Ciò che invece è andato avanti per davvero è un esposto presentato dal professor Joseph Tritto alla Corte dell'Aja per crimini contro l'umanità sostenendo la creazione in laboratorio di un'arma biologica (biocrime) concepita per scopi militari che porta persino la firma di chi l'ha creata (esistono tecniche per identificare gli autori).
Tritto ha depositato un dossier ufficiale che è stato registrato indicando persino i nomi elle persone che hanno partecipato a creare questi virus patogeni per l'uomo. L'azione di Tritto viene portata avanti a nome della World Academy of Biomedical Sciences and Tecnologies ONG di cui fa parte.
''Il nostro dossier è stato accolto positivamente perchè abbiamo chiesto alla Corte di aprire una riflessione giuridica su come vanno catalogati crimini di questo tipo'' ha dichiarato il prof. Tritto in una intervista rilasciata al collega Andrea Guerrini del canale 9mq (> clicca qui)
potrebbe interessarti anche... > Il CODICE DI NORIMBERGA
n.b.
pagina creata il 1.12.2021 e aggiornata il 1.09.2024
www.giornalesentire.it - riproduzione riservata*
Commenti (0)
Per lasciare un commento