Attualità, Persone & Idee

Bellaria: Silvia Palamà è Miss Mamma 2021

E' di origine bergamasca la mamma più bella

Ha 30 anni, un figlio di nove, ed è originaria di Calusco d’Adda in provincia di Bergamo. Silvia Palamà è la nuova Miss Mamma Italiana eletta nella finalissima di Bellaria Igea Marina, nel Riminese.

Era tra le 19 finaliste del concorso giunto alla 28/a edizione. La città adriatica di Bellaria Igea Marina, dopo le 48 selezioni in giro per le regioni d’Italia, era stata scelta come meta conclusiva per le fasi prefinali e finali del concorso. Tre serate (10-12 settembre) che hanno visto sfilare le finaliste in passerella con eleganti abiti da sera ed in costume.

Miss Mamma Italiana ha avuto anche un nobile fine: dare sostengo all’Associazione Onlus “Arianne Endometriosi” per la lotta contro una malattia, l’endometriosi, che colpisce milioni di donne sin dalla giovane età.

L’evento organizzato da Fondazione Verdeblu è stato ideato da Paolo Teti che si è detto molto soddisfatto per il successo e il richiamo suscitato da questa 28ma edizione. Il concorso è stato inserito in un fine settimana ricco di eventi a Bellaria Igea Marina, tra bancarelle, mercatini alimentari, incontri culturali “La Romagna dei Libri” alla biblioteca comunale A. Panzini e stands gastronomici dell’annuale Festa della Piadina.

a cura di Rita Bertazzoni

www.giornalesentire.it - riproduzione riservata*

Commenti (0)