La guida delle ''Venezie a tavola 2025''
a cura di Luigi Costa, giornalista ed esperto enogastronomico
La nuova Guida “Venezie a Tavola 2025”, sarà presentata il 21 ottobre alle ore 11.00 alle Cantine Ferrari di Trento
Si tratta della nuova edizione della guida enogastronomica, curata da Luigi Costa e pubblicata da Post Editori.
Luigi Costa, giornalista ed esperto enogastronomico, ha curato questa edizione grazie ad una profonda conoscenza del territorio e delle sue tradizioni culinarie, il che rende questo volume uno strumento prezioso non solo per i gourmet più esigenti, ma per tutti coloro che desiderano scoprire i sapori autentici.
"Venezie a Tavola 2025" si propone come una guida che va oltre la semplice elencazione di locali e prodotti, offrendo un vero e proprio racconto del territorio attraverso i suoi sapori e le sue tradizioni gastronomiche. Un viaggio che invita a scoprire non solo i piatti e i vini, ma anche la cultura e l'identità di una delle regioni più ricche e variegate d'Italia dal punto di vista enogastronomico.
La guida offre una panoramica completa ed aggiornata delle migliori esperienze culinarie del territorio: il volume presenta infatti una selezione accurata di 200 ristoranti, 30 pizzerie, 40 vini e 35 prodotti tipici, spaziando dall'Alto Adige all'Istria, passando per il Trentino, il Veneto e il Friuli-Venezia Giulia.
In occasione della presentazione della guida, avverrà anche la cerimonia di consegna dei premi Venezie a Tavola 2025 alle eccellenze del settore.
www.giornalesentire.it - riproduzione riservata*
Commenti (0)
Per lasciare un commento