Ricerca: ''Sì, ci sono effetti avversi nei sieri''
Ma l'Istituto Superiore Sanità sconfessa i suoi stessi rcercatori
Perchè negarlo ancora? Eppure in Febbraio c'è stato una sorta di terremoto che portava l'Iss a smentire se stessa e a umiliare i suoi stessi ricercatori: "Parlano a titolo personale" affermava una nota ufficiale. La paradossale vicenda riguardava il lavoro dei tre ricercatori dell'Istituto Superiore di Sanità sui vaccini covid a Mrna che alla luce di dati incontrovertibili conclude con l'invito a rivedere il rapporto rischi-benecifici e sospendere le vaccinazioni di massa. Lo studio era stato inviato a una rivista svizzera, "Pathogens".
L'Istituto, accortosi dell'esito, ha pubblicato un comunicato affermando che "l’articolo riporta esclusivamente l’opinione personale degli autori e non rappresenta in nessun modo la posizione dell’Istituto Superiore di Sanità". Grande sconcerto tra gli autori dello studio, Loredana Frasca, Giuseppe Ocone e Raffaella Palazzo umiliati dopo settimane di lavoro a confutare il risultato dell'analisi di decine di altri studi internazionali.
Una smentita che la dice lunga sulla terzietà delle istituzioni preposte alla nostra salute che dovrebbero fare della vera scienza la loro bussola. Accade solo in Italia.
www.giornalesentire.it
*** LA NOTIZIA
Ricerca ISS: ''Sì, ci sono effetti avversi nei sieri''
3 febbraio 20223 - Gli scienziati dell'Istituto Superiore di Sanità lanciano l'allarme sulla sicurezza dei sieri inoculati: uno studio è stato pubblicato in questi giorni e, citando un contributo scientifico del professor Paolo Bellavite, i medici dell'istituto affermano che ''Sì, ci sono effetti avversi nei sieri''.
L'articolo si intitola ''Safety of covid-19 Vaccines in patients with autoimmune diseases, in patients with with cardiac Isuess, and in the healthy population''.
E' un primo passo importante per la comunità medica che ora dovrà darci almeno una letta.
LEGGI LO STUDIO QUI:
(clicca sotto)
www.giornalesentire.it - riproduzione riservata*
Commenti (0)
Per lasciare un commento