
Kate Middleton, dove sei?
Mistero sulla prossima regina d'Inghilterra
Kate Middleton, dove sei? Il mistero sulla prossima regina d'Inghilterra è fitto. Chi parla di un intervento davvero molto serio, chi di un forte litigio con il marito, storie di amanti: lui (come il padre Carlo) avrebbe una relazione parallela da molto tempo. Lei da parte sua avrebbe tradito l'erede al trono.
Dove stia la verità, ancora non si sa. E intanto un annuncio di grande importanza è atteso in questi giorni, se non addirittura per le prossime ore... Chi vivrà saprà.
**
Ode alla Bellezza
Il ritratto ufficiale per i 40 anni della Duchessa di Cambridge
di Margherita Vitagliano - Kate Middleton sarà la prossima regina d'Inghilterra. Questa foto è un'ode alla Bellezza: il ritratto ufficiale per i 40 anni della Duchessa di Cambridge è un attimo di quasi eternità. L'ha realizzata un italiano ! Paolo Roversi ha avuto il grande onore e l'immensa bravura di ritrarre Kate in tre stupende immagini ufficiali diffuse da Kensington Palace per celebrare i 40 anni della futura regina.
Da fotografa, rendo omaggio al fotografo, alla fotografata e alla foto... Ah come avrei voluto scatttarla io!
Questa donna del nostro tempo, che conserva la freschezza di una eterna ragazza, sembra nata per diventare Regina. Che fosse bella lo sapevamo ma in questa foto abbiamo capito che è destinata a regnare con lo stesso carisma che fu della Regina Vittoria, neanche quello della sua eterne e immortale suocera.
E allora... lunga vita alla Regina! Diana fu la pricipessa del Popolo, lei è davvero destinata a diventare la Regina del Popolo perchè questo sorriso da eterna ragazza resterà e conquisterà i sudditi . Ne siamo certi.
p.s. da donna: ma quanto è bello l'abito bianco? E' di Alexander McQueen, una delle sue griffe preferite di Kate. Lo stilista firmò anche il suo abito da sposa.
Autore: Margherita Vitagliano
www.giornalesentire.it - riproduzione riservata*
Commenti (0)
Per lasciare un commento