
Agli uomini piacciono conigliette
Il matrimonio di Jeff Bezos
di Isabella Bossi Fedrigotti - Jeff Bezos, 61 anni, inventore e proprietario di Amazon, con un patrimonio di 212 miliardi di dollari, si contende con Elon Musk il trono dell’uomo più ricco del mondo. Divorziato dalla prima moglie ha fatto sapere che con la sua nuova fidanzata si sposerà a Venezia, come del resto fanno molti illustri stranieri. E la vediamo in foto, accanto a lui, la nuova.
Colpisce che la non più giovanissima promessa sposa, di professione conduttrice televisiva, incarni ancora o di nuovo l’eterno modello coniglietta. Vitino di vespa, tacco dodici, ancheggio da manuale, seno prorompente, scollatura senza fine, grande chioma a onde, trucco vistoso, e aggrappata a lui.
Un poco sgomenta che l’uomo più ricco del mondo, con accesso a tutte le informazioni, le culture, i saperi e i pensieri - e le donne - di questa terra abbia scelto il prototipo le cui foto i camionisti un tempo appendevano in cabina. La coniglietta resta evidentemente la segreta - o manifesta - aspirazione del genere maschile, anche di quello che avremmo immaginato più fantasioso, più originale, chissà, più raffinato.
Autore: Isabella Bossi Fedrigotti
www.giornalesentire.it - riproduzione riservata*
Commenti (0)
Per lasciare un commento