Viaggi & Reportages

Quando il panorama ...è il must

il Panoramahotel Inntalerhof di Mösern

Al Panoramahotel Inntalerhof l'atmosfera è quella calda, accogliente di un hotel per la famiglia. La sua posizione è magica: si trova a Mösern e domina la vale che si apre dopo l’esteso altipiano a 1200 metri di altitudine che separa la località dalla vicina Seefeld nella Olympiaregion Seefeld nota per gli sports invernali, teatro dei Giochi olimpici invernali nel 1964 e 1976 e dei Giochi olimpici giovanili nel 2012.

L'hotel è situato a pochi metri dalla Campana della Pace, una delle attrazioni dell'area, la più grande di tutto il Tirolo. Suona ogni giorno per richiamare alla fratellanza tra i popoli e i suo suono si estende sulla valle sottostante inducendo sentimenti di Pace.

L'attenzione alla famiglia è testimonianta dai vicini impianti sportivi e dal Kinderclub, per i bambini a partire da 3 anni, con ampio parco giochi esterno e interno, e attrezzature anche per i bebè.

Il Centro benessere Alpenwelt SPA ha piscina riscaldata coperta, sauna finlandese, bagno a vapore, area riposo e ampio giardino per rilassarsi. Gli animali sono benvenuti e a metà pomeriggio c'è una merenda per gli ospiti.

Ulteriori informazioni su www.seefeld.com/it oppure sul sito di Vacanze in Austria che seleziona le migliori strutture per una clientela esigente (specie a tavola) come quella italiana. Il must di questo hotel è infatti il panorama, ma anche la cucina dello chef!

 

Visitato per voi il: 8 giugno2019
info:

Panoramahotel Inntalerhof
Möserer Dorfstraße 2
A-6100 Mösern
www.inntalerhof.at/it/ 
info@inntalerhof.com

Ufficio Turistico di Seefeld
Bahnhofplatz 115,
A-6100 Seefeld
region@seefeld.com
www.seefeld.com

www.giornalesentire.it - riproduzione riservata*

Gallery

Commenti (0)