La farsa del processo alla pandemia
Meloni ''Non proseguiremo con il modello di gestione della pandemia''
Processo alla pandemia. Si farà? Magari no, ma la Presidente del Consiglio Giorgia Meloni l'ha detto: "Non proseguiremo con il modello di gestione della pandemia visto che NON ha funzionato".
L'obiettivo alto sarebbe difendere quel corpo che nelle parole di San Paolo è come un Tempio e in quanto tale sacro e inviolabile.
Quello che abbiamo visto finora non ci permette di essere ottimisti. Ammissioni di mancanza di test pervenute dalla stessa azienda produttrice dei sieri, e tuttavia mesi e mesi di inoculazioni chiamate (o spacciate) per "immunizzazioni" che tutto fanno meno che immunizzare.
Dunque vaccini che non hanno protetto dal virus. Vaccini che hanno creato morti o reazioni avverse importanti continuamente taciute. E quel che lacera ancora la società italiana è stata la perdita di diritti costituzionali, la creazione di paria, ovvero di esclusi dalla società, una sanità allo sbando dove ora proliferano gli affaristi e le coop che hanno sostituito i medici di ruolo sospesi. Una medicina territoriale ancora inesistente e sentenze su sentenze che tentano di ristabilire i diritti perduti nel deserto del diritto.
Il primo Ventennio degli anni Duemila passerà alla storia per un virus che lacerò la società e la lasciò sbigottita. Difficile dimenticare il sorrisetto di Janine Small, presidente della sezione della Pfizer dedicata allo sviluppo dei mercati internazionali interrogata all'Europarlamento da Rob Roos, deputato olandese del Gruppo dei Conservatori e Riformisti Europei.
Roos le fa una domanda secca «Il vaccino Pfizer Covid è stato testato per fermare la trasmissione del virus prima che entrasse nel mercato?» e la Small risponde con un sorriso beffardo: «Mi chiede se sapevamo che il vaccino interrompesse o no la trasmissione prima di immetterlo sul mercato? Ma no. Sa, dovevamo davvero muoverci alla velocità della scienza».
Una dichiarazione sconvolgente perchè sul rischio di trasmissione sono proliferati i lockdown, i lasciapassare, il venir meno del diritto al lavoro. L’ammissione sgretolava le "basi scientifiche" invocate da chi (governo Conte in Italia) decretava per legge il divieto di spostarsi. Per arrivare con Draghi all’obbligo vaccinale sulla base di quel "O ti vaccini o muori" (un falso, ormai acclarato) che sarà difficile dimenticare.
Nè risponde a verità scientifica quanto nel luglio 2021 affermava lo stesso Draghi a supporto dell’introduzione del green pass, spacciato come «garanzia di ritrovarsi tra persone che non sono contagiose». Perchè contagiano anche i vaccinati.
E non risponde a verità sociologica, che vi fosse un dovere civico a giustificare l'obbligo. «Vaccinarsi è essenziale per proteggere noi stessi, i nostri cari, la nostra comunità. Ed è essenziale per continuare a tenere aperta l’economia, le scuole, i luoghi della socialità, come siamo riusciti a fare fino ad ora» è stato detto. Nessun legge impone di mettere a rischio la propria salute per la supposta salute...degli altri.
Non va dimenticato che fu proprio la Pfizer - già nel novembre 2020 - a dichiarare che i primi dati mostravano che il suo vaccino sperimentale aveva un’efficacia di oltre il 90% nel prevenire il Covid-19. L’idea che il vaccino bloccasse il contagio fu periò promossa dai governi e dai rispettivi...uffici acquisti.
La criminalizzazione dei non vaccinati ha nomi e cognomi:
Pierpaolo Sileri: «Renderemo difficile la vita ai no vax, sono pericolosi»
Giuliano Cazzola: «Serve Bava Beccaris, vanno sfamati col piombo»;
Matteo Bassetti: «Vanno trattati come tali, sono un movimento sovversivo, sono dei terroristi»
Umberto Galimberti: « I no vax sono pazzi e vanno curati»
Stefano Feltri: «Escludiamo chi non si vaccina dalla vita civile»
Una persecuzione che sarà difficile da dimenticare e che per mesi e mesi ha bollato persone libere di disporre del proprio corpo (come sempre è stato) come pazzi e pericolosi untori. Nessuno ha mai pensato che un grazie lo avremmo però dovuto o potuto esprimere proprio ad una dipendente della Pfizer.
Sì, Janine Small grazie di esistere. Col tuo sorriso ci hai spiegato che eri dentro una menzogna più grande di te.
"Fauci, Bill Gates e la Cia hanno usato la pandemia come un strumento per cancellare i diritti. La loro azione non è stata sanitaria ma politica. La Cia è stata coinvolta in tantissimi colpi di stato. Ciò che dobbiamo fare è combattere per la libertà, anche di,chi è ancora sotto ipnosi. Dovete amare la vostra libertà molto di più della paura dei germi" aveva detto un anno fa a Milano Robert Kennedy Jr, venuto in Italia perchè amico dell'Italia e sinceramente preoccupati del destino degli italiani.
Il dovere di ciascuno di noi è resistere, e riconquistare i nostri diritti persi, riconquistare la vera democrazia.
Ricordiamoci però anche delle parole di San Paolo e rivendichiamo il diritto alla nostra sacarlità. San Paolo disse che non apparteniamo a noi stessi, "il nostro corpo è tempio dello Spirito Santo" (cfr. 1Cor 6,19);
Abitiamo in un Tempio, il nostro corpo. E quel Tempio è sacro ed inviolabile. Va difeso.
www.giornalesentire.it - riproduzione riservata*
Commenti (0)
Per lasciare un commento