Censura sul 'Comitato Ascoltami'': rimossa la pagina FB
''Non ci fermeremo e troveremo il modo per raccontarci ad ancora più persone''
18 agosto 2023 - Il coraggio di testimoniare non paga. Facebook ha di nuovo rimosso la pagina ‘Comitato Ascoltami’ che riunisce danneggiati da vaccino e da’ testimonianza delle loro storie drammatiche e talvolta tragiche.
''Cancellata. Abbiamo già subito precedentemente 4 censure e relativo oscuramento del nostro profilo Facebook di 5 o 6 mesi ogni volta. Oggi 17 agosto 2023 l’ultimo atto, il boia 2.0 ha ancora usato la ghigliottina. Non solo. Il nostro presidente, Federica Angelini, ha dovuto aprire 8 profili diversi. Uno nuovo ad ogni censura social? denuncia la dott.ssa Giada Maslovaric, Psicologa Psicoterapeuta del Comitato Ascoltami.
Maslovaric spiega che spesso queste censure arrivavano a seguito di foto che testimoniano la parte “visiva” del danno da vaccino. ''Una pelle infuocata per esempio. Spesso ci viene chiesto se ci sono correlazioni accertate. La risposta è: SI. La quasi totalità delle testimonianze è supportata da “pile” di referti clinici ospedalieri e non. Ci vuole coraggio per testimoniare la Verità che nessuno vuole vedere. Noi l’abbiamo fatto e continueremo. Ci hanno trattato come fake, ridicolizzati, attaccati, insultati. Non ci siamo fermati. Siamo cresciuti a dismisura. Ci hanno censurato. Siamo diventati più forti. Ancora oggi ci stanno togliendo il megafono informativo più efficace e capillare che abbiamo. Non ci fermeremo e troveremo il modo per raccontarci ad ancora più persone. La Verità è come l’acqua, inarrestabile, filtra ovunque, scava montagne, rompe dighe. Noi romperemo ancora una volta la diga della censura. Ma abbiamo bisogno di ognuno di voi. Diffondete i nostri messaggi come potete, con ogni mezzo. Siamo tante gocce dello stesso mare. Inarrestabili'' conclude a noe del Comitato Ascoltami Giada Maslovaric
18 agosto 2023
COMITATO ASCOLTAMI
info@comitatoascoltami.it
**
La tetimonianza di Silvia Vernò
di Corona Perer
Per Silvia Vernò, giovane donna e giovane mamma, la vita è cambiata il 23 marzo del 2021. Era il giorno della sua prima e unica dose di siero. Reazione avversa e molto grave dopo poche ore (come racconta qui). Oggi è la vicepresidente del Comitato Ascoltami che ha raccolto oltre 1000 casi.
Il Comitato è nato da un gruppo di persone che hanno subito reazioni avverse dopo la vaccinazione anticovid. Nel loro sito si possono asscoltare testimonianze vere e concrete dei danni da siero.
''Inizialmente ci siamo sentiti soli, pensavamo di essere gli unici ad aver avuto problemi e siamo stati colti da un grande senso di sgomento e disperazione. Poi, pian piano, grazie ai social e ai contatti presi su whatsapp, abbiamo capito di essere in tanti" aggiunge Silvia. "Ci siamo fatti forza, sostenuti, asciugati le lacrime a vicenda e giorno dopo giorno ci siamo resi conto che insieme avremmo potuto superare le nostre fragilità e fare tanto per tutti noi".
Da questa consapevolezza è nata l’idea di un comitato che potesse aiutare e informare la pubblica opinione e soprattutto chi si trova nella difficile situazione di patire un danno e doverlo anche provare, senza certezze sulle cure.
"Io nella sfortuna sono stata fortunata. La reazione avversa è comparsa a 6 ore dal vaccino e ho potuto provarlo. Prima ero una donna sana", racconta Silvia.
Lo scopo del Comitato, che è senza fini di lucro, è quello di informare, sensibilizzare le istituzioni e la comunità scientifica ed aiutare tutte le persone che hanno avuto reazioni avverse ad arrivare ad una diagnosi ed una cura. Lavorando e raccogliendo testimonianze il Comitato ha verificato che i sintomi sono gli stessi e sovrapponibili: scosse eletteriche soprattutto, dolori, incapacità improvvisa a muoversi. Ma quello che più sconcerta è che ci sono lotti diversi a cui ricondurre reazioni analoghe.
"Abbiamo bisogno di essere presi in carico, di essere studiati e curati, potremmo anche essere di grande aiuto. Non vogliamo che nessun altro si senta solo e abbandonato come noi!" afferma Silvia che lancia un appello. "Oltre a soffrire le conseguenze molti di noi non lavorano più e così abbiamo perso di un colpo diritti fondamentali: alla salute, alla cura, al lavoro."
Ascoltiamo queste voci. Perchè nessuna voce istituzionale ha dato loro risposta, neanche il neo-eletto Presidente della Repubblica che evidentemente non conosce (o ignora) il paese che presiede. Un paese che soffre e chiede "Fino a quando?".
cperer - 9 febbraio 2022
COMITATO ASCOLTAMI
info@comitatoascoltami.it
Autore: Corona Perer
www.giornalesentire.it - riproduzione riservata*
Commenti (0)
Per lasciare un commento